top of page

Zarace
Zarace Beach

Dubovica
Dubovica Beach

Pokonji Dol
Beach Pokonji Dol
Il mare di Hvar

Zarace
Zarace Beach

Dubovica
Dubovica Beach

Pokonji Dol
Beach Pokonji Dol
Zarace
Alla fine della strada a sinistra si trova Beach Velo Zarace, una piacevole spiaggetta con 2 ristoranti, a destra oltrepassata una piccola chiesa, da una scalinata si accede a una piccolissima spiaggetta e ad una lingua di roccia che si estende nel mare.
Dubovica
Altra meta incantevole è Dubovica, dopo una breve camminata lungo un sentiero si arriva ad una caletta con una spiaggia di ciotoli caratterizzata da un mare da sogno e da colori che restano impressi nella mente e nel cuore.
Pokonji Dol
Una spiaggia attrezzata ed un ristorante vista mare a soli pochi minuti a piedi da Casa di Elisa, una insenatura protetta e circondata dal bosco, ideale per le famiglie, da qui partono sentieri che conducono ad altre bellissime spiaggette.

Blue Cave
Blue Cave

Red Rocks
Red Rocks

Mlini Beach
Mlini Beach
Blue Cave
Da non perdere sull'isola di Bisevo è la Grotta Azzurra, dove nel magnifico gioco di luce solare riflessa la grotta assume una tonalità di blu che la illumina sopra e sotto il livelo del mare, mentre tutto quanto è nell'acqua appare argentato.
Red Rocks
In Croato ''Crvene stijene'' sono scogliere a picco sul mare, un fenomeno naturale di calcare rosso e strati di roccia sedimentaria che si sollevano verticalmente dall'acqua, creando un suggestivo effetto di riflessi di varie tonalità di rosso .
Mlini Beach
Una delle innumerevoli meraviglie che si trovano tra le venti isolette che compongono le ''Pakleni Otoci'', raggiungibili tutte le mattine con collegamenti dal porto di Hvar, offrono mare incontaminato, calette, e suggestivi ristoranti. .
bottom of page